Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

REGOLAMENTO DEL FORUM

Ultimo Aggiornamento: 10/08/2010 09:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2
Città: LECCE
Età: 103
Sesso: Maschile
10/08/2010 09:39

Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista degli amministratori del forum.
Gli amministratori e i moderatori faranno il possibile per rimuovere il materiale contestabile il più velocemente possibile.
Considerando la natura dinamica ed il continuo mutamento del forum è comunque impossibile verificare ogni messaggio e per questo richiediamo il tuo contributo in caso di infrazioni del presente regolamento.
Se ti senti offeso da altri utenti del servizio ti preghiamo di contattarci immediatamente attraverso l'email chiedendoci la cancellazione dei messaggi incriminati
L'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.

Comportamento

Non sono consentiti:

1 Insulti personali tra gli utenti

2 Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

3 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

4 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;

5 Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione ostili nei confronti degli altri utenti del forum;

6 Incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà immediate sanzioni che vanno dal richiamo alla bannatura . I messaggi non conformi al regolamento verranno rimossi.
Si invita a segnalare ai moderatori messaggi non conformi al regolamento.

Si invita inoltre a segnalare ai moderatori utenti che non lo rispettano. Chi copre volontariamente situazioni di violazione del regolamento, verrà punito con ammonimento o ban.

Non sono inoltre permessi:

7 Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori e degli Amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (modifica ,chiusura del thread, spostamento in discarica e, nei casi più gravi, bannaggio dell'utente)

8 Il pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali;

9 Il pubblicare e/o richiedere link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore, nonchè parlare di lamering o di altri tipi di "danneggiamento opere altrui";

10 Il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.


Le suddette regole valgono sia per messaggi contenuti all'interno del forum, sia per signature e avatar. Qualora moderatori e/o amministratori trovino che i contenuti di avatar e signature vadano contro una di queste norme, contatteranno privatamente l'utente richiedendo modifica.

Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Chiusura discussioni

Verrà chiusa o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (v. sopra). Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore come ritenga opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato.
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica del messaggio incriminato.

E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic.

REGOLAMENTO SPAM

1 Gli utenti non possono assolutamente linkare il proprio forum o la propria homepage senza un autorizzazione da parte del webmaster
2 E’ vietato inviare messaggi privati agli utenti al fine di pubblicizzare il proprio forum o la proprio homepage.
3 E’ severamente vietato aprire nuove discussioni per pubblicizzare il proprio forum o la propria homepage.
4 E' vietato inserire il link del proprio sito in firma. Esiste l'opzione nel profilo per il proprio sito web!

Pena cancellazione del messaggio o Ban immediato
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com